Nel settore turistico s sente sempre più spesso parlare di Revenue Management. Ma che cos’è questo Revenue Management? Oggi provo…
Lo sport ha il potere di unire le persone, creare un senso di comunità e ispirare gli individui a raggiungere…
Negli ultimi anni si è assistito a una tendenza crescente verso le imprese socialmente responsabili che danno priorità sia al…
Lo sport ha il potere di unire le persone e di promuovere un senso di comunità. L’industria sportiva è cresciuta…
CREARE CONNESSIONI UMANE PER GUIDARE IL SUCCESSSO Sebbene il termine H2H Marketing sia tradizionalmente associato al marketing B2C, è altrettanto…
Negli ultimi anni, il settore turistico è stato sconvolto da una serie di cambiamenti radicali. In particolare, i viaggiatori di…
Nell’era digitale di oggi, è facile farsi prendere dai numeri. I marketing manager si concentrano spesso su metriche come il…
Nel marketing H2H, l’attenzione si concentra sulla connessione con le persone, anziché rivolgersi a loro come consumatori senza volto. L’obiettivo è creare un’esperienza più umana che sia in grado di coinvolgere i clienti e incoraggiarli a impegnarsi con un brand.
Se sei un’impresa turistica sai già che questo settore è uno dei più competitivi che ci siano. Ci sono un…
EVOLUZIONE DELLA FRUIZIONE DELL’EVENTO SPORTIVO L’aumento di popolarità che hanno avuto le principali discipline sportive, calcio e ciclismo in primis,…
CHE COS’È IL SUPER BOWL In parole semplici, il Super Bowl non è altro che la partita conclusiva del campionato…
IL BRAND LEBRON JAMES Nessuno, forse, incarna l’evoluzione del personal branding sportivo, con tutti i suoi alti e bassi, meglio…