Tu non sei tutti. Me lo ripetevi sempre, categoricamente, ogniqualvolta chiedessi di fare qualcosa perché “lo fanno tutti.” Ma “Tu…
Lo sport ha il potere di unire le persone, creare un senso di comunità e ispirare gli individui a raggiungere…
Negli ultimi anni si è assistito a una tendenza crescente verso le imprese socialmente responsabili che danno priorità sia al…
Lo sport ha il potere di unire le persone e di promuovere un senso di comunità. L’industria sportiva è cresciuta…
Sebbene il termine H2H Marketing sia tradizionalmente associato al marketing B2C, è altrettanto rilevante nei mercati B2B. Anzi, la creazione di legami umani è ancora più importante nel B2B, dove le relazioni e la fiducia sono fondamentali per il successo a lungo termine.
Il marketing human-to-human (H2H) è un approccio di marketing che dà priorità alla creazione di connessioni autentiche con i clienti attraverso interazioni personalizzate ed empatiche. In questo post esploreremo cos’è il marketing H2H e forniremo esempi di come può essere utilizzato in modo efficace.
Nel marketing H2H, l’attenzione si concentra sulla connessione con le persone, anziché rivolgersi a loro come consumatori senza volto. L’obiettivo è creare un’esperienza più umana che sia in grado di coinvolgere i clienti e incoraggiarli a impegnarsi con un brand.